Grazie ai nostri sostenitori
Un grazie ai nostri sostenitori per quello che hanno fatto per noi durante la stagione sportiva appena passata. Il campionato è stato arduo, con trasferte difficili fuori dalla nostra regione. Un campionato reso possibile grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e che, siamo sicuri, continueranno a farlo.
Aiutare la nostra causa non significa solamente supportare la squadra dei Leoni Sicani. È qualcosa di più grande. Sostenerci vuol dire sposare un punto di vista. Ormai lo sapete tutti che per noi lo sport è qualcosa di vitale. Dare una mano a noi manifesta la volontà di chi ci aiuta a promuovere la solidarietà e l’inclusione nei confronti di persone con disabilità. Ciò che ci sta a cuore, sta a cuore anche ai tanti che ci sostengono.
Il primo che ha creduto nel nostro progetto è il Prof. Nino Barbera che con l’Associazione Mnemosine ci supporta sin dal 2010, anno di esordio della squadra. A lui, nel corso del tempo ne sono susseguiti tanti altri.
Un altro punto di riferimento è il Centro Ortopedico Ferranti, partner dei Leoni Sicani nel progetto in servizio civile universale insieme a Sanfilippo carburanti e lubrificanti di Michele Saladino. Quest’anno, inoltre, grazie al Centro Ortopedico Ferranti, a DLF Trapani e a Gens Nova, abbiamo rinnovato tutto l’abbigliamento sportivo. Nasce nei primi mesi del 2023 la nuova maglia dei Leoni Sicani, le tute e tutto l’occorrente per il nostro staff di volontari.
Tra i sostenitori a cui vogliamo ancora dire “grazie” vi è Libera Terra Mediterraneo che promuove ogni anno le nostre attività destinate a persone con disabilità ed alle loro famiglie.
Quest’anno grazie alla Sidil di Calogero Tumminello e Gaspare Gaudiano abbiamo realizzato i calendari 2023 (che sono andati a ruba), attraverso i quali abbiamo realizzato una raccolta fondi nel periodo natalizio.
Dal 2023 entra anche tra le aziende sostenitrici Vivizio Cook Lab & Cocktail Bar. Domenico Giaimo, il proprietario, appena raccontata la nostra storia, non ci ha pensato un attimo e ci ha teso la mano.
E, infine, vogliamo ringraziare tutte le attività commerciali che hanno deliziato i palati delle squadre ospitate al Barbera Center. Grazie, dunque, alla Pasticceria Santangelo, alla Pasticceria Amodei, ad Affettu di Ciro Portolano, alla Pasticceria Eden e al Caffè House Pasticceria Viola.
Ecco, è grazie a queste aziende e a tutti voi che donate il vostro 5×1000 ai Leoni Sicani Onlus, che riusciamo ad andare avanti e a scrivere sempre nuove pagine sul libro della nostra storia.
Grazie, ma davvero Grazie a tutti, dal profondo della nostra anima.