Servizio Civile Universale

Pubblicate le graduatorie del progetto in Servizio Civile Universale “2024 Ruggiamo Insieme”. Dopo la selezione per colloqui in cui i candidati sono risultati tutti idonei, finalmente, habemus volontari SCU.

La Direzione Nazionale UILDM, ufficio segreteria del servizio civile, ha pubblicato lo scorso venerdì le graduatorie relative al progetto che verrà attivato presso la sede dei Leoni Sicani. Ipoteticamente, il progetto dovrebbe iniziare il 28 maggio 2024.

Sul documento di pubblicazione della graduatoria al posto di nome e cognome dei candidati è riportato il numero identificativo della domanda di partecipazione (che si trova in alto a sinistra nella propria candidatura di riferimento domanda).

Ricordiamo a tutti i candidati che vi sono due sezioni della graduatoria. Dei 6 posti disponibili, infatti, 2 erano destinati a Giovani con Minore Opportunità (GMO); 4 posti, invece, si riferiscono alla graduatoria ordinaria, così come indicato nella Circolare del Dipartimento per le politiche giovanili ed il servizio civile universale.

Auguriamo a tutti gli idonei/selezionati un anno pieno di novità e crescita personale e professionale a sostegno della squadra e di tutto lo staff dei Leoni Sicani. Sarà un’esperienza che porterete nel cuore per tutto il resto della vostra vita.

Siamo felici che per il terzo anno di fila stiamo riuscendo a dare un’opportunità ai giovani del territorio. Congratulazioni ai nuovi volontari in servizio civile universale che entreranno a far parte della nostra grande famiglia.


Dona il tuo 5x1000 ai Leoni Sicani Onlus