“Ti diamo uno strappo” è il servizio di trasporto messo a disposizione dai Leoni Sicani ai soci dell’associazione, siano essi soci atleti o soci sostenitori.
L’idea nasce inizialmente dall’esigenza di mobilità delle persone con disabilità facenti parte della squadra di hockey su carrozzina dei Leoni Sicani. Vogliamo lanciare anche un servizio di trasporto per tutti i nostri soci che ne avessero la necessità per scopi riabilitativi, turistici, occasioni di svago o per ogni esigenza della vita quotidiana. Noi siamo qui ad offrire servizi a tutti coloro che ne hanno bisogno: gruppi di persone o singoli cittadini.
Abbiamo a disposizione due mezzi di trasporto entrambi dotati di pedana elevatrice. Si tratta di un pullman Mercedes 22 posti o, in alternativa, 18 posti e 4 carrozzine; e un Fiat Ducato 9 posti i cui sedili a scomparsa, possono ospitare 8 persone in contemporanea + il guidatore, oppure 4 carrozzine e 4 posti a sedere (compreso l’autista).
Con “Ti diamo uno strappo” vogliamo offrire un servizio di trasporto alle persone che ne hanno bisogno. Per farlo mettiamo a disposizione le nostre qualificate risorse umane e il nostro parco macchine.
Per informazioni puoi chiamare il +39 376 05 88 290 o inviare una mail a info@leonisicani.it . I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30.